Monday, March 12, 2012

Italian translator needed. No online translators please.?

PLEASE TRANSLATE THE FOLLOWING:



"My favourite subject is 'teatro educativo'; this is because of my passion for drama. I especially like to learn about 'Stanislavskij', 'Cechov' and 'Meisner'."



"If I had a lot of money I would go on vacation to Russia and see the 'Teatro d鈥橝rte di Mosca.'"



"In Hong Kong, winter usually begins in February."



"I don鈥檛 know."



"I like to go on vacation with friends. It makes the vacation much more fun."



"I am not going on vacation this year."



"I usually go on vacation to Australia to visit relatives."



"I like to go on vacation to the Amalfi coast occasionally. Although it is fairly expensive, it is very beautiful there."



Even if you just translated a few, that would be very helpful. Thankyou.Italian translator needed. No online translators please.?
la mia materia preferita e' il teatro educativo , questo per la mia passione per il dramma ,in special modo mi piace studiare 'Stanislavskij', 'Cechov' e 'Meisner'



se avessi tanti soldi farei una vacanza in Russia e visiterei il teatro d'arte di Mosca



a Honk kong l'inverno inizia a febbraio



non lo so



mi piace andare in vacanza con gli amici , le vacanze sono piu' divertenti



non andro' in vacanza quest'anno



di solito vado in vacanza in Australia a visitare parenti



mi piace andare in vacanza sulla costa Amalfitana anche se e' abbastanza cara , ma e' bellissima



hope i helped uItalian translator needed. No online translators please.?
Il mio tema preferito 猫 il teatro educativo , questo a causa della mia passione per il dramma (teatro, tragedia). Mi piace particolarmente studiare 'Stanislavskij', 'Cechov' e 'Meisner'



Se avessi molti soldi andrei in vacanza in Russia a vedere il teatro d'arte di Mosca.



A Honk kong di solito l'inverno inizia a febbraio



Non lo so



Mi piace andare in vacanza con gli amici . Rende le vacanze sono molto pi霉 divertenti.



Non andr貌 in vacanza quest' anno



Di solito vado in vacanza in Australia a trovare familiari (a fare visita ai miei familiari)



A volte (occasionalmente) mi piace andare in vacanza sulla costa Amalfitana. Anche se e' abbastanza cara , e' molto bello li.



Ciao

No comments:

Post a Comment